HoidaCloud

HoidaCloud consente di organizzare in tempo reale il lavoro di pulizia, lavanderia, manutenzione e mini bar nelle stanze e nelle zone comuni. Ogni stanza è monitorata e aggiornata costantemente grazie all’utilizzo di smartphone e tablet in dotazione ai dipendenti, che recepiscono e restituiscono informazioni sullo stato dei lavori. Il personale è coinvolto in un processo semplice ed efficace, ogni variazione o manutenzione viene segnalata immediatamente perchè possa essere risolta con rapidità ed efficienza.

 

Housekeeping

Con Housekeeping di HoidaCloud puoi controllare e gestire lo stato delle camere e delle aree comuni e conoscere in tempo reale il consumo del minibar, delle amenities e della biancheria. Attraverso HoidaCloud sarai in grado in pochi minuti di pianificare tutte le attività di housekeeping per la tua azienda ed accedere alle seguenti funzionalità:

– Stato delle pulizie: Controlla e gestisci i processi di pulizia e sanificazione delle camere e delle aree comuni del tuo hotel. Il pannello di controllo ti mostrerà lo stato di ciascuna camera, riconoscibile in base al colore: pulita, sporca, in pulizia, in fermata e in partenza. Inoltre, delle icone segnaleranno la presenza di manutenzioni, se la pulizia è stata rifiutata o se il cliente è presente in stanza.

– Lost & found: Identifica gli oggetti smarriti, specificando data, ora e area di ritrovamento, e sincronizzali con i dati dei tuoi ospiti. Gli oggetti possono essere fotografati e vengono segnalati immediatamente al ricevimento che provvederà a contattare l’ospite. Una volta consegnato l’oggetto al suo legittimo proprietario è possibile annotarlo sul sistema per tenerne traccia.

– Quality inspection: Supera gli standard di pulizia stabiliti dal tuo hotel o catena eseguendo sopralluoghi dettagliati nelle camere, nelle aree comuni e negli spazi esterni. Gestisci il processo d’ispezione e controllo delle stanze degli ospiti attraverso il tuo tablet: con un semplice click è possibile modificare lo stato delle camere, rimetterle in lavorazione o confermare la loro pulizia.

– Magazzino: Crea uno o più magazzini virtuali che ti permettono di monitorare in tempo reale il consumo del minibar, biancheria e amenities e, grazie ai report, avrai la possibilità di conoscere dove e quanti prodotti sono stati utilizzati. Registra i nuovi fornitori, inserisci i nuovi prodotti acquistati e crea un inventario dettagliato delle risorse per poter gestire le rimanenze.

– Chat: Resta in contatto con il tuo personale tramite un sistema di messaggistica istantaneo evitando continue chiamate. Ottimizza la comunicazione tra i vari reparti del tuo hotel creando chat di gruppo o inviando un messaggio direttamente alla persona interessata con la quale potrai condividere immagini senza il fastidio della posta elettronica.

 

Manutenzione

Il software per la Manutenzione ti permette di gestire in modo istantaneo le richieste di manutenzione e avere un immediato riscontro sullo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, chiunque può segnalare un intervento di manutenzione: cameriere, ricevimento o manutentore stesso.

Le nostre funzionalità ti aiuteranno nella pianificazione del flusso di lavoro, permettendoti di tracciare e monitorare le performance dei tuoi manutentori, i quali saranno d’ora in poi in grado di porre rimedio ai problemi ancor prima che gli ospiti se ne possano accorgere:

– Stato delle manutenzioni: HoidaCloud ti permette di gestire in modo istantaneo le richieste di manutenzione e avere un immediato riscontro sullo stato di avanzamento dei lavori.

– Richieste interventi: Qualunque dipendente del tuo hotel può segnalare un intervento di manutenzione e specificare il tipo di guasto da risolvere allegando una fotografia per specificare meglio l’entità del danno.

– Cronologia eventi: Lo storico delle manutenzioni effettuate offre una visione globale dei problemi riscontrati in ciascuna area della struttura e permette di creare un piano di manutenzione preventivo.

– Agenda interventi: Programma gli interventi: consulta il tuo calendario e organizza il tuo lavoro. In un’unica schermata potrai visualizzare tutti gli interventi, da quelli da programmare a quelli già pianificati, e modificarne il loro stato.

– Chat e notifiche: Il sistema di notifica avverte i manutentori quando vengono segnalati nuovi problemi. Inoltre, con la chat ottimizzi la comunicazione tra i reparti, evitando continue chiamate.

– Accesso illimitato: Accedi ad HoidaCloud da qualsiasi dispositivo ovunque tu sia. Non serve installare o aggiornare nulla. I tuoi dati sono sicuri e sempre a disposizione.

 

Analisi e Report

Sia che tu lavori individualmente o in un team, HoidaCloud offre varie opzioni di analisi che soddisfano tutte le esigenze: dalla creazione di report e dashboard personalizzate, all’utilizzo di modelli di analisi preconfigurati, fino alla costruzione di grafici e statistiche. Tutto viene realizzato all’interno di un’architettura cloud che garantisce massima fiducia, scalabilità e flessibilità alla tua organizzazione.

– Tabelle, liste e grafici: I report di HoidaCloud ti aiutano ad interpretare rapidamente le informazioni riepilogando in modo intelligente grandi quantità di dati e mostrando i risultati su cui agire. Potrai utilizzare liste, tabelle e grafici per rappresentare i tuoi dati nel modo più chiaro ed efficace possibile.

– Ricerca rapida: La casella di ricerca globale di HoidaCloud ti consente di effettuare ricerche su tutti i dati in tuo possesso per individuare relazioni e trovare le giuste informazioni rapidamente. Utilizza parole chiave per affinare il processo di ricerca: HoidaCloud non rivela solo i risultati corrispondenti, ma anche le associazioni esistenti con altri valori.

– Report personalizzati: Tutti i report possono essere completamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze aziendali. Per creare report interattivi e personalizzati basta utilizzare la tecnica del ‘drag-and-drop’ che ti consente di selezionare le categorie di dati di tuo interesse e di organizzarle secondo le logiche da te stabilite.

– Presentazioni grafiche: HoidaCloud ti dà la possibilità di creare delle vere e proprie presentazioni, ricche di narrativa e grafica, per condividere le tue intuizioni ed incentivare la discussione delle tue scoperte con i tuoi colleghi. Potrai anche stampare singoli fogli di analisi e intere presentazioni, o esportare i dati in Excel.

– Condivisione delle informazioni: Accedendo ad un’area centralizzata che immagazzina tutti i report creati, tutti gli utenti possono facilmente trovare e sfruttare le analisi e le presentazioni realizzate dai colleghi. L’obiettivo di HoidaCloud è quello di semplificare la condivisione di informazioni all’interno del tuo team, migliorando le comunicazioni interne e accelerando la risoluzione dei problemi.

– Aggiornamento dati istantaneo: Tutte i report si aggiornano istantaneamente ad ogni click, indipendentemente dal livello di approfondimento, per permetterti di confrontati con dati attuali ed aggiornati e di trovare risposte efficaci per il tuo business.

 

Gueed

Gueed è la mobile app progettata per aiutare gli ospiti del tuo hotel a trovare ed usare tutti i servizi di cui hanno bisogno, direttamente dal loro smartphone. Ecco come funziona:

Offri i tuoi servizi

Pubblicizza la tua struttura su Gueed ed inserisci tutti i servizi che il tuo hotel offre, dalla colazione in camera all’accesso alla SPA, dal trasferimento aeroportuale al servizio lavanderia. Potrai stabilire il prezzo e la disponibilità dei tuoi servizi che saranno divisi per categoria in modo da poter essere facilmente individuati dai tuoi ospiti o visitatori esterni.

Ricevi il pagamento

Il cliente può scegliere uno o più servizi e pagare con carta di credito: starà a te confermare o annullare l’ordine. Se il pagamento va a buon fine, questo ti verrà accreditato all’inizio del mese successivo, meno i costi del servizio pari al 10%. Tranquillo, non aggiungiamo nessun costo extra, così la tua struttura può avere prezzi competitivi e attirare più ospiti.

Processa l’ordine

La struttura viene notificata all’arrivo di un nuovo ordine e dovrà processarlo rispettando ora e data di consegna. Nel tuo pannello di controllo potrai sempre verificare lo stato degli ordini ricevuti, evitando così di perderli o dimenticarli. In qualunque momento sarà possibile consultare lo storico dei servizi richiesti e monitorare le vendite dei tuoi servizi per prendere decisioni consapevoli basate su dati tangibili.

NEWS&EVENTI

2019-01-28T15:42:42+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi