Nuova luce

Si sta svolgendo in questi giorni a Milano il 58esimo Salone Internazionale del Mobile con il Fuorisalone e la Design Week, in un’ottica sempre più green.

Mostre, allestimenti, appuntamenti, presentazioni, ma anche aperture straordinarie e party più o meno esclusivi. Da Bovisa, passando per Tortona, le 5Vie, Brera, Isola e poi Nolo. Ancora Porta Venezia, Lambrate e un nuovo distretto fra porta Romana e Porta Vittoria. Fino al 14 aprile il design e l’innovazione invaderanno le strade del capoluogo lombardo.
Il tutto connesso da una forte sensibilità verso l’ambiente e una grande attenzione allo studio sui materiali naturali.
In questa cornice si inserisce anche Decor Light & Home, presso il negozio diDesign in Piazzale Lodi 38. L’azienda partner di Hotel Volver espone la sua nuova ed esclusiva collezione. Sospensioni, piantane, lampade riempiono lo spazio per donare nuova luce agli ambienti.

Nei prodotti Decor l’artigianalità sposa la tecnologia di stampanti in 3d di grandi dimensioni. Il primo elemento caratterizzante è il materiale. Il PLA è100% ecologico e biodegradabile e deriva dagli scarti dell’industria agro-alimentare, come riso, mais, barbabietola. La sua trasparenza e la traslucenza lo rendono perfettamente adatto alla lavorazione e alla personalizzazione.
Quest’ultimo è il secondo punto forte della produzione. Infatti ogni cliente, in questo caso gli albergatori, ha la possibilità di creare i complementi d’arredo sulla base dei propri gusti e desideri.

Vi aspettiamo per mostrarvi i nostri prodotti esclusivi dal vivo.

Di Clarissa Marchese

2019-04-11T11:55:53+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi