Un’anticipazione del prossimo numero di Volver Paper

A WALK IN THE PARK

Il cocktail firmato dal bartender Patrick Pistolesi nato dall’incontro di due grandi brand made in Italy

Dall’incontro di due grandi partner Hotel Volver, F&De Group, azienda leader nel food&beverage dedicato all’hotellerie, e NIO – Needs Ice Only – nasce il cocktail A walk in the park: P31 Aperitivo Green, Americano Bianco Cocchi, BiancoSarti e acqua già miscelati dalle sapienti mani del bartender Patrick Pistolesi, pronto da gustare con la sola aggiunta di ghiaccio.

“A walk in the park è un drink italiano” racconta Marcello Forti, AD di F&De Group, “un cocktail perfetto per l’estate, fresco e leggero inimitabile grazie all’infuso P31, caratterizzato dalla dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, Zenzero e Cannella, la vivacità di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, e il sapore deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana.

Una ricetta brevettata in un cocktail “pret a porter in perfetto spirito NIO. Grazia a questa collaborazione infatti per gustare il cocktail è sufficiente agitare il pack, aprire la confezione da un angolo e versarlo in un tumbler pieno di ghiaccio”.

Continua a leggere l’articolo nel pdf allegato

A walk in the park VolverPaper N.10

2018-07-03T15:52:21+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi