Su “Speciale Outsourcing” di Job in Tourism il nostro partner Cegalin

Tanta innovazione per continuare a crescere

Cegalin punta sulla creazione di servizi e contenuti per rispondere alle esigenze di un mercato aff atto statico, ma che continua a evolversi e a introdurre nuovi modi di operare.

Ricavi in salita, più clienti e una migliore qualità dei servizi, frutto di uno sforzo coerente in tema di formazione e organizzazione dei processi. Dopo aver chiuso un 2017 più che lusinghiero, grazie a una crescita del giro d’affari pari  all’8,6%, Cegalin si prepara alle sfi de del futuro con rinnovata energia e tanta voglia di continuare a crescere: «Abbiamo scelto di puntare sull’integrazione dell’offerta servizi per un mercato che continua a evolversi e a introdurre nuovi concetti e nuovi modi di operare. Ora i risultati ci premiano», è il commento di un comprensibilmente soddisfatto Pino Corsaro, amministratore unico di Cegalin Milano.

Coerentemente con tale approccio, l’outsourcing non deve più essere percepito solamente per il suo mero valore economico, «che pure è un elemento importante, ma anche per gli standard che il processo di esternalizzazione può garantire. Perché outsourcing signifi ca soprattutto affi darsi a delle risorse specializzate e formate in maniera adeguata, per rispondere alle esigenze del mercato contemporaneo.

 

Leggi l’articolo completo nel pdf allegato

Job in Tourism – Speciale Outsourcing

2018-07-26T11:05:01+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi