Cibo e sostenibilità: il 2018 secondo HotelVolver su Job in Tourism

Tante le attività di formazione in calendario per il network di servizi alberghieri. Tra i momenti più importanti, la nuova edizione di Hotel Rewind e la novità Eatour

E’ un 2018 davvero ricco di appuntamenti quello che si è appena aperto per Hotel Volver. Il network
di servizi alberghieri ha costruito un calendario fitto di eventi e seminari dedicati al mondo del turismo e dell’hôtellerie, per aiutare operatori e professionisti del settore a conoscere tutte le novità del comparto, nonché a comprendere in quali direzioni si stiano muovendo i trend del mercato.
E il vento dell’innovazione soffia oggi forte verso la sostenibilità, intesa come forma di responsabilità d’impresa declinata a 360 gradi: dall’ambiente al sociale e alla qualità dei servizi, passando per l’attenzione al territorio e al suo sviluppo. «Il turismo sostenibile non è il tema del futuro l’agire di oggi per garantirci un futuro», ha infatti dichiarato il direttore commerciale e marketing di Hotel Volver, Vincent Spaccapeli, ospite della quinta edizione di Tourism Think Tank, svoltasi recentemente a Milano: un evento b2b organizzato da Lariofiere, in collaborazione con il sistema camerale lombardo, e dedicato alla formazione gratuita per il settore dell’ospitalità. Tema di quest’anno, lo human factor quale elemento imprescindibile e trainante nel settore turistico Ecco allora l’invito finale di Spaccapeli ad «attivare il proprio fattore umano nella sostenibilità, per diventare protagonisti del cambiamento».

Continua a leggere l’articolo nel pdf allegato

Job in Tourism – 22 marzo

Allegati

2018-03-30T10:07:49+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi