Nell’articolo di Job in Tourism il Fuorisalone di Hotel Volver

Al Fuorisalone la vision Hotel Volver sull’ospitalità futura

Anteprime, installazioni, eventi, esposizioni, personaggi e hôtellerie. La 57esima edizione della Design week a Milano si riconferma l’evento da non perdere.

Dal 17 al 22 aprile, la city meneghina è stata invasa dall’esercito del design: via Tortona, Brera, Lambrate, Porta Nuova e molti altri quartieri di Milano hanno ospitato esposizioni, installazioni, presentazioni e cocktail party, coinvolgendo un pubblico di appassionati, addetti ai lavori e curiosi. E se il design è da sempre il protagonista indiscusso di questa intensa settimana, nell’edizione 2018 il mondo dell’ospitalità si è conquistato un ruolo daprotagonista nel Fuorisalone, con molti appuntamenti dedicati all’hôtellerie del futuro.
Nel Lambrate district, uno dei quartieri emergenti della Design week, il sito industriale Officina Ventura 14 è stato la sede di Regeneration Hotels: un happening espositivo completamente sperimentale, nato da un lavoro a più mani griffato, tra gli altri, da Simone Micheli e Pkf Hotelexperts, che nelle giornate della kermesse ha ospitato, oltre all’evento Tourism Investiment, esposizioni, rassegne, presentazioni e forum dedicati all’hotel del futuro.
Nel programma della manifestazione, il workshop Hotel Showcasa promosso da Hotel Volver e Pkf, coordinato da Vincent Spaccapeli e da Giorgio Bianchi, dedicato ad alcuni fra i progetti alberghieri più interessanti di riqualificazione e architettura del 2017: iniziative di rigenerazione ma anche di recupero di contesti inusuali per l’ospitalità….

Continua a leggere l’articolo nel pdf allegato

Job in Tourism_3 Maggio

Allegati

2018-05-03T17:32:43+00:00
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi